Dedicata alle grandi imprese che hanno soprattutto bisogno di soliditą, affidabilitą, completezza, facilitą di configurazione e d'uso.

Acg vision4

La soluzione ALYANTE Enterprise risponde a tutte le esigenze gestionali delle aziende che hanno necessità di supportare processi complessi e integrati. Da poco sulla tecnologia POLYEDRO è stato costruito ALYANTE Enterprise, la migliore piattaforma gestionale oggi disponibile. Il nuovo standard di riferimento.


Una soluzione:

  • modulare e flessibile, che evolve insieme al business;
  • funzionalmente completa, anzi la più completa;
  • capace di supportare in modo integrato tutti i processi aziendali;
  • sempre adeguata alle normative;
  • pensata per la collaboration e il lavoro in mobilità;
  • facile da usare per la sua user experience innovativa;

Da oggi per l'implementazione dei servizi la soluzione si avvale anche dell'ausilio di una rete di Software Partner, come quella ACG, consolidata ed esperta nell'ambito dei processi delle medie/grandi imprese ; un offerta ampia di competenze da parte del Gruppo Teamsystem per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda.
 

Con l'esperienza del canale ACG per gestire Dimensione e Complessità aziendale

Sin dal 1988 ACG si avvale in tutta Italia di una rete capillare di software Partner preparati a fornire servizi completi per la realizzazione di progetti ERP.
La profonda conoscenza dei processi aziendali di aziende di medie/grandi dimensioni e le competenze sistemistiche architetturali anche per realtà molto complesse rendono i Software Partner ACG un punto di eccellenza del gruppo TeamSystem per questo target di mercato. 
In grado di sviluppare moduli verticali, offrono anche servizi di outsourcing e di maintenance, seguendo il cliente in tutto il suo percorso di crescita.

L’utilizzo del canale ACG mette a disposizione un mix di vantaggi per i clienti di ALYANTE:
  • Conoscenza approfondita del mercato e delle problematiche gestionali inerenti le aziende di medie e grandi dimensioni;
  • Competenze di prodotto per  trasferire al mercato qualità e logiche di sviluppo del produttore;
  • Capacità nella gestione dei processi di aziende grandi e complesse;
  • Utilizzo di metodologie per la gestione di processi complessi;
  • Profonda conoscenza dei processi di business di tutte le aree aziendali;
  • Competenze su specifici servizi verticali di mercato;
  • Approfondite competenze sulle tecnologie a supporto del business (Mobile, Internet, Socilal, Analitic, Business Intelligence, etc.);
  • Presenza capillare su tutto il territorio nazionale.

schema funzionale